U17 EL: INTERZONA PRESA !!


Ororosa – BFM 58-30 (30-11)

Parziali: 15- 4, 15-7; 16-8,12-11

Note Oro: Falli fatti 15, falli subiti 17. Rimbalzi 36 (16 Tall, 6 Poma). Palle perse 22 (7 Tall, 4 Colico, 4 Villa), Palle recuperate 28 (7 Tall, 6 Villa,5 Colico). Tiri liberi 8/16, tiri da 3pt 4/13 (2 Villa, 1 Poma, 1 Guerini). Assist 15 (7 Poma).

Arriva una bella vittoria e la qualificazione all’interzona per le ragazze della 17 elitè che si classificano Lombardia 3.

Le Oro nonostante le assenze di Gambirasio e Sabadini sfoderano una prestazione solida sia in attacco che in difesa. Dopo i primi minuti di gioco si capisce subito che la partita dell’andata ha lasciato segni di rivalsa. Poma, Tall e Baldi sono subito pericolose in attacco mentre Guerini si occupa difensivamente di Appetiti riuscendo a limitare per buona parte della gara il talento Milanese.

La partita viene incanalata sul giusto binario le rotazioni della panchina danno subito energia e punti, Colico è un fattore nelle due parti del campo, mentre Dieng è brava a trovare spazi per le compagne. Milano gioca la carta della zona ma le Oro non si lasciano intimidire sullo schierato è Villa ad aprire con due triple in successione mentre in transizione è una Poma ispirata a trovare assist per le compagne.Ottima prova di squadra con Zappella e Sulli che quando chiamate in causa si fanno trovare pronte.

Ora un mese di tempo per preparare l’interzona e recuperare le infortunate, soprattutto Piccinini ferma ai box da 2 mesi ma ormai pronta al rientro.

**** **** ****

Per vedere le immagini della gara clicca sulla foto qui sotto:

Lascia un commento