U15 EL.: PAREGGIO CON MELZO

OROROSA 51 – OLONA 51
Parziali: 16-18, 6-14, 12-11, 17-8

Arbitri: Gigante/Bonzi

Note Oro: Tiri Liberi: 2/12. Palle perse 16, palle recuperate 16 (Crotti 4)

Le Oro per questa partita ospitano l’ottima squadra di Olona per il ritorno, gara 2, play off dove la scorsa settimana aveva visto trionfare Olona di 13 punti; l’obiettivo, sicuramente difficile, è quindi quello di provare a vincere di 14 punti o più per ambire al quinto posto in Lombardia. Entrambe le squadre partono con la giusta determinazione realizzando buona giocate; in evidenza per le bergamasche Botti e per le ospiti Chittolini.

Primo quarto equilibrato, ma come tutta la partita in realtà( basta leggere il punteggio finale) che è fatta di alti e bassi da parte di entrambe le squadre.
Nei minuti successivi le Oro prendono le misure sulla difesa molto “zonata” delle ospiti ma la bassa percentuale al tiro da fuori e sopratutto ai tiri liberi(!!!) concede alla squadra di coach Ferri un break che le porta all’intervallo sul +10.

Terzo quarto ancora in equilibrio ma è nell’ultimo che Pasini e compagne accorciano chiudendo la partita con un insolito pareggio.

Buona partita e buoni miglioramenti visto da parte di tutta la formazione di coach Torri. Ora pronte a giocare contro Gallarate.

Lascia un commento